SELEZIONE PROFILI PROFESSIONALI

NOMOS Servizi per la cultura del Patrimonio, in qualità di soggetto gestore dei servizi del Museo della Preistoria di Nardò, seleziona 2 profili curriculari per attività di affiancamento ai servizi di accoglienza e didattica nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 10 agosto 2021 (2/3 ore giornaliere).
La call è rivolta a giovani interessati a formarsi e lavorare nell’ambito dei Beni Culturali e Paesaggistici.

Non è richiesta esperienza pregressa, ma sono necessari:
– buona conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza e interesse per le discipline coinvolte nelle attività del Museo;
– attitudine al lavoro di gruppo;
– attitudine contatto con il pubblico.

Profili:
– 1 laureato/laureando in Archeologia/Beni Culturali (indirizzo preistorico) o Scienze Ambientali;
– 1 laureato/laureando Storia dell’arte/Accademia di Belle Arti (l’attività si svolgerà a Lecce).

Le selezioni si svolgeranno nella settimana tra il 10 e il 16 giugno tramite colloquio per verifica delle conoscenze generali e conversazione in lingua.
Per informazioni, appuntamento e invio curriculum: 349 679 9790 – info@museodellapreistoria.com

Il percorso di selezione e di collaborazione è strutturato in una prospettiva di implementazione delle attività aziendali.