IN FESTA COL MUSEO 2022

Un calendario di appuntamenti per giocare, scoprire, divertirci e festeggiare nel Distretto della Preistoria di Nardò!
Ascolteremo storie fantastiche, sperimenteremo filastrocche, scopriremo il tempo profondo e la storia delle rocce che oggi costituiscono questo territorio. Aspetteremo una befana speciale in compagnia di Nea, la nostra giovane Neanderthal di 100.000 anni fa e conosceremo i primi uomini che vissero a Portoselvaggio.

La programmazione è organizzata da NOMOS – Servizi per la Cultura del Patrimonio in collaborazione con il Comune di Nardò e il Laboratorio dell’Ecomuseo dell’Archeologia Costiera di Nardò.
Le attività sono sviluppate insieme a: Assessorato Cultura, Pubblica Istruzione e Musei, Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (sezione territoriale di Lecce), Paolo Giuri, Giuseppe Semeraro, Leone Marco Bartolo, Francesca Lagna.

Per informazioni e prenotazioni:
✆ 349 679 9790

IN FESTA COL MUSEO 022