In festa col Museo 2019/2020

Un calendario di appuntamenti per giocare, scoprire, divertirsi e festeggiare nel Distretto della Preistoria di Nardò!

I laboratori ludico-didattici quest’anno sono organizzati in collaborazione con il Laboratorio dell’Archeologia Costiera di Nardò e coinvolgono professionisti, esperti e associazioni. Possono inoltre diventare un regalo speciale acquistando i “pacchetti” offerta.
Ne sapremo molto di più sulle rocce e sul nostro Parco, scopriremo cosa fecero i nostri più antichi progenitori nella Baia di Uluzzo. Ascolteremo storie fantastiche che ci faranno riflettere e sperimenteremo filastrocche preistoriche per l’anno rodariano. Infine, aspetteremo una befana speciale in compagnia di NEA, la nostra giovane Neanderthal di 100.000 anni fa!

Info e prenotazioni: 349 679 9790

Scarica la brochure