Mamme in bici

Domenica 13 maggio 2018, in occasione della Festa della Mamma e della Giornata Internazionale della Bicicletta, il Museo della Preistoria di Nardò organizza un pomeriggio dedicato a mamme e bambini.

Attraversando il suggestivo paesaggio primaverile della campagna salentina andremo insieme sulle due ruote verso il Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio, dove svolgeremo un laboratorio sulla storia del paesaggio in località Torre dell’Alto.
Al rientro è prevista la visita guidata nel Museo e un piccolo rinfresco per concludere con leggerezza la giornata.
Vi aspettiamo!

Durata 16.30/20.00 circa
– Intero: 10 €
– Ridotto: 7 € (ragazzi al di sotto dei 18 anni, accompagnati)
– Ridotto famiglia: 25 € (due adulti con due ragazzi al di sotto dei 18 anni)
Ritrovo Museo della Preistoria di Nardò

Qualora i partecipanti fossero impossibilitati a raggiungerci con mezzo proprio, il Museo mette a disposizione diciassette biciclette.
È consigliata la partecipazione dei ragazzi a partire dai 10 anni in su. Il Museo non dispone di biciclette per bambini.